Blog

Benvenuti nel blog di Wip Sport, il luogo ideale per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e novità nel mondo dell'attrezzatura sportiva. Qui troverete consigli utili, recensioni di prodotti e approfondimenti su tutti gli sport e le attività che rientrano nella nostra gamma di prodotti. Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a fare le scelte giuste per il vostro business, fornendovi informazioni dettagliate sui nostri prodotti e sulle migliori pratiche per utilizzarli al meglio.

Arredamento

Idee e spunti per personalizzare il tuo spazio sportivo. I nostri articoli ti offriranno consigli su come scegliere il giusto arredo per ogni tipo di ambiente, dallo spogliatoio alla sala d'attesa del centro sportivo, con un'attenzione particolare alla scelta di materiali di qualità e di prodotti che offrano un buon rapporto qualità/prezzo. Scopri come rendere il tuo spazio sportivo funzionale ed esteticamente accattivante con i nostri consigli pratici.

Mostra di più

Attrezzatura

Informazioni utili e approfondimenti sulle attrezzature e gli impianti sportivi ideali per le attività commerciali. I nostri articoli offrono una panoramica completa sulle attrezzature disponibili sul mercato, con consigli e suggerimenti per scegliere il prodotto giusto in base alle esigenze della tua attività. Scopri come selezionare le porte da calcio, gli impianti da basket, le macchine isotoniche per il fitness e altro ancora, per offrire ai tuoi clienti la migliore esperienza sportiva!

Mostra di più

Impiantistica

Informazioni e approfondimenti sulla costruzione di grandi impianti sportivi come palazzetti dello sport, con una vasta selezione di argomenti come la pavimentazione sportiva, le tribune, le tensostrutture e le protezioni antitrauma. Leggendo i nostri articoli, scoprirai le diverse soluzioni disponibili sul mercato, con consigli utili e suggerimenti pratici per la scelta dei materiali e la progettazione degli impianti sportivi. Resta aggiornato e scopri tutto ciò che c'è da sapere per realizzare un palazzetto dello sport perfetto!

Mostra di più

Ricevi uno sconto del 5% sul tuo primo ordine

Utilizzeremo la tua email solo se avremo qualcosa di interessante da dirti.

Ben fatto! Controlla la tua casella email, un codice sconto è lì ad aspettarti!
Oops! Qualcosa è andato storto.

*Sconto valido solo per ordini superiori a 250,00€