Vision

Desideriamo creare comunità più sane e vincenti attraverso la diffusione della pratica sportiva. Ci impegniamo a promuovere uno stile di vita sano e attivo per migliorare il benessere fisico e mentale delle persone. E puntiamo a supportare la crescita di atleti di talento che possano portare in alto il nome del nostro paese nel mondo.

Mission

La nostra missione è quella di contribuire al miglioramento delle infrastrutture sportive in Italia, offrendo ai centri sportivi, alle scuole, alle palestre, ai villaggi e ad altre strutture sportive la possibilità di rifornirsi di attrezzatura e arredamento di qualità a prezzi competitivi, attraverso una piattaforma online semplice e sicura da utilizzare.

Valori

Integrità

Agire in modo onesto e trasparente con clienti, fornitori e dipendenti.

Qualità

Fornire prodotti e servizi di alta qualità e garantire che i clienti siano soddisfatti delle loro scelte.

Responsabilità

Assumersi la responsabilità delle proprie azioni e del loro impatto sull'ambiente e sulla società.

Innovazione

Cercare costantemente nuovi modi di migliorare prodotti e servizi, per offrire sempre il meglio ai clienti.

Passione

Essere appassionati del proprio lavoro e di ciò si fa, mettendo sempre in primo piano il benessere dei clienti.

Collaborazione

Lavorare insieme come squadra, sia all'interno dell'azienda che con i clienti e partner, per raggiungere obiettivi comuni.

Rispetto

Rispettare le diverse esperienze, idee e opinioni dei dipendenti, clienti e partner, creando un ambiente inclusivo e rispettoso.

Sostenibilità

Lavorare per ridurre l'impatto ambientale di prodotti e processi, contribuendo alla creazione di un mondo più sostenibile.

Società

wipsport.it è di proprietà di:

Wip Srl
Viale delle Industrie Snc
81020 San Marco Evangelista (CE)
Italia

Partita IVA

IT07420961216

Contatti

Telefono: +39 0823 220172
Email: info@wipsport.it

Avviso per il copyright

Il contenuto e la struttura dei siti Web di wipsport.it sono protetti da copyright. La riproduzione di informazioni o dati, in particolare l'utilizzo di testi, parti di testo, immagini o altri contenuti richiede il consenso preventivo del fornitore o dei rispettivi proprietari.

Violazione dei diritti di proprietà

Se sospetti che questo sito web violi i tuoi diritti di proprietà intellettuale, ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente per posta elettronica, in modo che l'azione correttiva possa essere intrapresa prontamente.

Spedizioni e Resi

La nostra politica di spedizioni e resi è basata sulla centralità del cliente, nel rispetto dell'ambiente.

Spedizioni

Spediamo gratuitamente in tutta Italia e con spedizione express.

Per le spedizioni dei nostri prodotti ci affidiamo ai servizi "Express" di alcuni tra i migliori corrieri in Italia - BRT, UPS, Posteitaliane e GLS - al fine di garantire alle consegne uno standard qualitativo omogeneo su tutto il territorio.

Non è possibile selezionare il corriere ma verrà assegnato automaticamente in base al prodotto e al luogo di consegna.

I tempi di consegna sono generalmente di 1-2 giorni, ma possono arrivare anche a 4 nelle aree più difficili da raggiungere, come isole e zone disagiate.

In caso di particolari scadenze (quali compleanni, inaugurazioni ecc.), si prega di segnalare l'urgenza della consegna all'email info@wipsport.it o telefonicamente al numero +390823220172.

Possono verificarsi situazioni nelle quali i tempi standard subiscono delle variazioni dovute alla produzione e/o al riassortimento. In tali situazioni viene comunque inviata una comunicazione, via email o telefono, che avverte del possibile ritardo; sarà poi il cliente a decidere se mantenere comunque valido l’ordine o se annullarlo.

Possono inoltre verificarsi ritardi di consegna causati dal corriere, il quale potrebbe far variare i tempi standard di consegna a causa del volume del collo ordinato e/o dell'indirizzo di destinazione.

Una volta spedito il prodotto, sarà possibile tenerne traccia cliccando sull'apposito link allegato nell'email di conferma della spedizione.

Se hai qualche dubbio, contattaci all’indirizzo info@wipsport.it o chiamaci al numero +390823220172, saremo lieti di aiutarti.

Resi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di una sostituzione o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Copriremo noi le spese di spedizione del tuo reso.

Per avviare un reso o un cambio, completa i seguenti passaggi:

  • Clicca sul pulsante "Avvia la richiesta" in basso

  • Individua il tuo ordine inserendo il tuo nome completo, l’indirizzo email che hai utilizzato in fase di acquisto e l’ID dell’ordine (puoi trovarlo nell'email di conferma dell'ordine che hai ricevuto quando hai acquistato l'articolo)

  • Indicaci il motivo per cui desideri effettuare il reso

  • Indicaci come possiamo rimediare, se con un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale o una sostituzione dell'articolo

  • Clicca su "Invia"

  • Segui le istruzioni contenute nell'email che ti invieremo entro 24 ore dalla richiesta

avvia la richiesta

Dalla ricezione dell’articolo, non impiegheremo più di 7-10 giorni per effettuare un cambio o un rimborso. In caso di cambio, riceverai il nuovo articolo entro i tempi di consegna previsti dalla modalità di consegna scelta in fase di acquisto. In caso rimborso, potrai visualizzarlo sul tuo estratto conto in massimo 5-7 giorni dall'emissione.

La nostra politica di resi, basata sulla centralità del cliente, ti permette di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, qualunque sia il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni, alle seguenti condizioni:

  • Se restituisci l'articolo perché lo hai ricevuto danneggiato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito.

  • Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario ecc.) ed esso si presenta nelle condizioni originali, senza nessun segno di usura o utilizzo, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito.

  • Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario, articolo non gradito ecc.) ma esso presenta segni di usura o utilizzo, il reso sarà rifiutato e l'articolo ti verrà spedito indietro a tue spese.

Se hai qualche dubbio, contattaci all’indirizzo info@wipsport.it o chiamaci al numero +390823220172, saremo lieti di aiutarti.

Inizia una conversazione
Come possiamo aiutarti?
Tipicamente rispondiamo in 24h
Messaggio inviato!
Ti risponderemo al più presto.
Ooops! C'è stato un errore con l'invio del messaggio.
This is an extra message if you want it. Maybe an FAQ, link to a help center, etc.
Use this window to start new conversations.

Ricevi uno sconto del 5% sul tuo primo ordine

Utilizzeremo la tua email solo se avremo qualcosa di interessante da dirti.

Ben fatto! Controlla la tua casella email, un codice sconto è lì ad aspettarti!
Oops! Qualcosa è andato storto.

*Sconto valido solo per ordini superiori a 250,00€