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Spedizioni e Resi

La nostra politica di spedizioni e resi è basata sulla centralità del cliente, nel rispetto dell'ambiente.

Spedizioni

Spediamo gratuitamente in tutta Italia e con spedizione express.

Per le spedizioni dei nostri prodotti ci affidiamo ai servizi "Express" di alcuni tra i migliori corrieri in Italia - BRT, UPS, Posteitaliane e GLS - al fine di garantire alle consegne uno standard qualitativo omogeneo su tutto il territorio.

Non è possibile selezionare il corriere ma verrà assegnato automaticamente in base al prodotto e al luogo di consegna.

I tempi di consegna sono generalmente di 1-2 giorni, ma possono arrivare anche a 4 nelle aree più difficili da raggiungere, come isole e zone disagiate.

In caso di particolari scadenze (quali compleanni, inaugurazioni ecc.), si prega di segnalare l'urgenza della consegna all'email info@wipsport.it o telefonicamente al numero +390823220172.

Possono verificarsi situazioni nelle quali i tempi standard subiscono delle variazioni dovute alla produzione e/o al riassortimento. In tali situazioni viene comunque inviata una comunicazione, via email o telefono, che avverte del possibile ritardo; sarà poi il cliente a decidere se mantenere comunque valido l’ordine o se annullarlo.

Possono inoltre verificarsi ritardi di consegna causati dal corriere, il quale potrebbe far variare i tempi standard di consegna a causa del volume del collo ordinato e/o dell'indirizzo di destinazione.

Una volta spedito il prodotto, sarà possibile tenerne traccia cliccando sull'apposito link allegato nell'email di conferma della spedizione.

Se hai qualche dubbio, contattaci all’indirizzo info@wipsport.it o chiamaci al numero +390823220172, saremo lieti di aiutarti.

Resi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di una sostituzione o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Copriremo noi le spese di spedizione del tuo reso.

Per avviare un reso o un cambio, completa i seguenti passaggi:

  • Clicca sul pulsante "Avvia la richiesta" in basso

  • Individua il tuo ordine inserendo il tuo nome completo, l’indirizzo email che hai utilizzato in fase di acquisto e l’ID dell’ordine (puoi trovarlo nell'email di conferma dell'ordine che hai ricevuto quando hai acquistato l'articolo)

  • Indicaci il motivo per cui desideri effettuare il reso

  • Indicaci come possiamo rimediare, se con un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale o una sostituzione dell'articolo

  • Clicca su "Invia"

  • Segui le istruzioni contenute nell'email che ti invieremo entro 24 ore dalla richiesta

avvia la richiesta

Dalla ricezione dell’articolo, non impiegheremo più di 7-10 giorni per effettuare un cambio o un rimborso. In caso di cambio, riceverai il nuovo articolo entro i tempi di consegna previsti dalla modalità di consegna scelta in fase di acquisto. In caso rimborso, potrai visualizzarlo sul tuo estratto conto in massimo 5-7 giorni dall'emissione.

La nostra politica di resi, basata sulla centralità del cliente, ti permette di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, qualunque sia il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni, alle seguenti condizioni:

  • Se restituisci l'articolo perché lo hai ricevuto danneggiato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito.

  • Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario ecc.) ed esso si presenta nelle condizioni originali, senza nessun segno di usura o utilizzo, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito.

  • Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario, articolo non gradito ecc.) ma esso presenta segni di usura o utilizzo, il reso sarà rifiutato e l'articolo ti verrà spedito indietro a tue spese.

Se hai qualche dubbio, contattaci all’indirizzo info@wipsport.it o chiamaci al numero +390823220172, saremo lieti di aiutarti.

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