Spedizioni e Resi

La nostra politica di spedizioni e resi è basata sulla centralità del cliente, nel rispetto dell'ambiente.

Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia con spedizione express a tariffa fissa.

Per le spedizioni nei nostri prodotti ci affidiamo ai servizi "Express" di alcuni tra i migliori corrieri in Italia - BRT, UPS, Posteitaliane e GLS - al fine di garantire alle consegne uno standard qualitativo omogeneo su tutto il territorio.

I tempi di consegna sono generalmente di 1-2 giorni, ma possono arrivare anche a 4 nelle aree più difficili da raggiungere, come isole e "zone disagiate".

Una volta spedito il prodotto, sarà possibile tenerne traccia cliccando sull'apposito link allegato nell'email di conferma della spedizione.

Indipendentemente dall'indirizzo del destinatario, il prezzo della spedizione sarà sempre quello indicato nella pagina di checkout.

Il reso invece è totalmente gratuito, qualunque sia il motivo. Clicca su Resi (in alto) per saperne di più.

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di una sostituzione o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Copriremo noi le spese di spedizione del tuo reso.

Per avviare un reso o un cambio, completa i seguenti passaggi:

  • Clicca sul pulsante "Avvia la richiesta" in basso

  • Individua il tuo ordine inserendo il tuo nome completo, l’indirizzo email che hai utilizzato in fase di acquisto e l’ID dell’ordine (puoi trovarlo nell'email di conferma dell'ordine che hai ricevuto quando hai acquistato l'articolo)

  • Indicaci il motivo per cui desideri effettuare il reso

  • Indicaci come possiamo rimediare, se con un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale o una sostituzione dell'articolo

  • Clicca su "Invia"

  • Segui le istruzioni contenute nell'email che ti invieremo entro 24 ore dalla richiesta

avvia la richiesta

Dalla ricezione dell’articolo, non impiegheremo più di 7-10 giorni per effettuare un cambio o un rimborso. In caso di cambio, riceverai il nuovo articolo entro i tempi di consegna previsti dalla modalità di consegna scelta in fase di acquisto. In caso rimborso, potrai visualizzarlo sul tuo estratto conto in massimo 5-7 giorni dall'emissione.

La nostra politica di resi, basata sulla centralità del cliente, ti permette di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, qualunque sia il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni, alle seguenti condizioni:

  • Se restituisci l'articolo perché lo hai ricevuto danneggiato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito, ad esclusione della donazione di 1€.

  • Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario ecc.) ed esso si presenta nelle condizioni originali, senza nessun segno di usura o utilizzo, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito, ad esclusione della donazione di 1€.

  • Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario, articolo non gradito ecc.) ma esso presenta segni di usura o utilizzo, il reso sarà rifiutato e l'articolo ti verrà spedito indietro a tue spese.

Se hai qualche dubbio, contattaci all’indirizzo info@wipsport.it o chiamaci al numero +390823220172, saremo lieti di aiutarti.